Il progetto per il Ferr's Bistrot nasce dalla volontà di realizzare un ristorante accogliente, contemporaneo nei colori e nello stile.
Un gusto raffinato dal sapore vintage affichè tutti i clienti si possano sentire accolti e coccolati.
Il locale si trova a Badajoz in Spagna, si sviluppa su di una superficie di circa 70 mq, i pavimenti sono in resina, le pareti sono rivestite in ceramica smaltata e le luci della Wever & Ducré creano un ambiente morbido e suggestivo.
Il bancone è stato realizzato su misura in legno e i colori sono sui toni del verde e del grigio.
Sono stati utilizzati sistemi di arredo di grande qualità come il marchio Muuto, Magis e I Talenti.
Il locale Ferri's è un contenitore di prodotti d'eccellenza selezionati accuratamente dal suo titolare, serviti con grande maestria utilizzando anche accessori suggestivi ed accattivanti.
La filosofia del progetto è quella di ricreare un ambiente accogliente, caldo e d'ispirazione per chi vuole trascorrere bei momenti in compagnia.
Per una porzione di locale si può camminare su di una superficie vetrata trasparente e scorgere la cantina al piano sottostante, che come un caveau, custodisce i prodotti d'eccellenza che solo Ferri's Bistrot può garantire.
Così facendo il visitatore può trarre da questo locale anche una nuova esperienza, non solo di gusto, ma anche di spazialità diversa e sorprendente.