Lo studio di architettura con sede a Verona ripone la propria filosofia nell'eliminazione del superfluo.
Progettare una Casa non è solo una questione economica, realizzare un luogo in cui crescere ed esprimersi è un lavoro molto complesso.
L'uomo si evolve e l'architettura lo deve assecondare all'interno di spazi che possano accogliere la famiglia e la crescita.
Prima Casa Passiva è un concetto molto ambizioso per chi lo sa cogliere, che passa dall'eliminazione del non indispensabile per sperimentare. L'architettura agisce senza alcuna aspettativa di ricompensa, si dona alle persone per generare residenze dell'anima.
L'obiettivo di Prima Casa Passiva è anche quello di generare stupore e dialogo, per i committenti e per chi si troverà una Prima Casa Passiva davanti passeggiando per una strada qualunque.
Il Progettista di Prima Casa Passiva ha il completo controllo dal punto di vista organizzativo che della pianificazione delle diverse attività che si devono susseguire per lo sviluppo esecutivo della Casa.
Condensare le esigenze di una famiglia in una struttura contenendo costi ma ampliando i benefici significa produrre elaborati già da subito molto definiti e completi nella propria complessità.
Non ti aspettavi di incontrare Prima Casa Passiva mentre cercavi una Casa Prefabbricata in Legno? Beh la fortuna è reciproca.